Cedolare Secca Contratto Di Locazione Modello

Cedolare Secca Contratto Di Locazione Modello. Il contratto di locazione cedolare secca, introdotto nel 2011, semplifica la tassazione. La redazione di un contratto di locazione con cedolare secca richiede l’inserimento della clausola relativa al regime fiscale agevolato.

MODELLO Contratto di locazione uso abitativo con cedolare secca AvvSource: www.studiomontinaro.it

Il contratto di affitto con cedolare secca si caratterizza per la presenza di una tassazione agevolata sul canone di locazione corrispondente al 21%. Fac simile contratto locazione 4+4: La “cedolare secca” è un regime facoltativo, che si sostanzia nel pagamento di un’imposta sostitutiva dell’irpef.

Registrare un contratto di locazione con opzione per la cedolare secca. La redazione di un contratto di locazione con cedolare secca richiede l’inserimento della clausola relativa al regime fiscale agevolato. Il contratto di locazione con cedolare secca è un modello di affitto con il quale le parti (locatore e conduttore) si accordano per applicare un regime fiscale agevolato.

Tutto quello che devi sapere sulla cedolare secca. È importante ricordare che per poter. Il presente modello di contratto è stato redatto con cura e professionalità da un team di avvocati specializzati in diritto immobiliare, per offrirti un documento completo, affidabile e aggiornato alle più recenti normative in materia.

La cedolare secca è un regime opzionale di tassazione degli immobili ad uso abitativo locati per finalità. La “cedolare secca” è un regime facoltativo, che si sostanzia nel pagamento di un’imposta sostitutiva dell’irpef. Il contratto di affitto con cedolare secca si caratterizza per la presenza di una tassazione agevolata sul canone di locazione corrispondente al 21%.