Proroga Contratto Locazione Cedolare Secca Modello Rli
Proroga Contratto Locazione Cedolare Secca Modello Rli. Registrare nuovamente il contratto all’agenzia delle entrate entro 30 giorni dalla scadenza, utilizzando il modello rli. Quindi oggi parliamo solo delle esigenze di chi ha stipulato un contratto con cedolare secca, e ti diamo istruzioni su come compilare il modello per:
Aggiornati il 25 gennaio 2022. La comunicazione di proroga per gli affitti in cedolare secca è necessaria? Ce lo spiega direttamente l’agenzia delle entrate.
Di base, la proroga del contratto di locazione a cedolare secca, segue le seguenti disposizioni: Ce lo spiega direttamente l’agenzia delle entrate. Quindi oggi parliamo solo delle esigenze di chi ha stipulato un contratto con cedolare secca, e ti diamo istruzioni su come compilare il modello per:
La comunicazione di proroga per gli affitti in cedolare secca è necessaria? In caso di proroga di un contratto di locazione a cedolare secca, in caso di rinnovo, entro 30 giorni dalla scadenza è necessario comunicare l’effetto mediante rli. Registrare nuovamente il contratto all’agenzia delle entrate entro 30 giorni dalla scadenza, utilizzando il modello rli.
Se si effettua il pagamento con il modello f24, invece, la proroga va comunicata all’ufficio in cui è stato registrato il contratto mediante presentazione del modello rli, nello stesso. Così facendo si garantisce che l'opzione continui a essere efficace per i successivi quattro anni, salvo. È possibile optare per la cedolare secca anche in sede di proroga, tacita o meno, del contratto di locazione, sempre con il limite temporale massimo di 30 giorni.