Modello Rli Risoluzione Contratto Locazione

Modello Rli Risoluzione Contratto Locazione. Dopo la risoluzione del contratto, è importante registrare l’annullamento del contratto di locazione presso l’agenzia delle entrate, utilizzando il modello rli. Utilizzando i servizi telematici dell’agenzia (software rli o rli.

Locazione Studio Legale BrandoliSource: www.avvocatobrandoli.it

Il modello rli, registrazione locazioni immobili, è necessario per richiedere agli uffici dell’agenzia delle entrate la registrazione dei contratti di locazione e affitto di. Nella sezione “adempimenti successivi alla registrazione dei contratti di locazione dei beni immobili” è possibile accedere al modulo rli web per la comunicazione della risoluzione del. L’imposta deve essere versata entro 30 giorni dalla scadenza del contratto (o di una precedente proroga):

Dopo la risoluzione del contratto, è importante registrare l’annullamento del contratto di locazione presso l’agenzia delle entrate, utilizzando il modello rli. Utilizzando i servizi telematici dell’agenzia (software rli o rli. Il modello rli, registrazione locazioni immobili, è necessario per richiedere agli uffici dell’agenzia delle entrate la registrazione dei contratti di locazione e affitto di.

Per effettuare la risoluzione del contratto di locazione è necessario compilare ed inviare il modello rli. L’imposta deve essere versata entro 30 giorni dalla scadenza del contratto (o di una precedente proroga): Presentando all’ufficio dove è stato registrato il contratto il modello rli cartaceo.

Tale documento è legato alla. Nella sezione “adempimenti successivi alla registrazione dei contratti di locazione dei beni immobili” è possibile accedere al modulo rli web per la comunicazione della risoluzione del.