Modello Rli Proroga Contratto Locazione. La rinegoziazione del canone di locazione di un contratto già registrato deve essere presentata o inviata all’ufficio competente, ossia all’ufficio presso il quale è stato registrato il contratto oggetto di modifica. Come compilare il modello rli web:
Le istruzioni passo dopo passo. La proroga può essere comunicata con una delle seguenti modalità: Per effettuare la registrazione dei contratti di locazione e affitto di immobili nonché i relativi adempimenti successivi è necessario indicare.
La proroga può essere comunicata con una delle seguenti modalità: Nel secondo caso ( pagamento con modello f24 elementi identificativi), è necessario comunicare la proroga all’ufficio dove è stato registrato il contratto. Si tratta di un registro.
La rinegoziazione del canone di locazione di un contratto già registrato deve essere presentata o inviata all’ufficio competente, ossia all’ufficio presso il quale è stato registrato il contratto oggetto di modifica. In caso di proroga di un contratto di locazione a cedolare secca, in caso di rinnovo, entro 30 giorni dalla scadenza è consigliabile comunicare l’effetto mediante rli. Per effettuare la registrazione dei contratti di locazione e affitto di immobili nonché i relativi adempimenti successivi è necessario indicare.
Come compilare il mod rli web per proroga; Rli web per risoluzione contratto: Rli web per adempimenti successivi;