Modello Per La Registrazione Dei Contratti Di Locazione
Modello Per La Registrazione Dei Contratti Di Locazione. Tutti i contratti di locazione e affitto di beni immobili (compresi quelli relativi a fondi rustici) devono essere obbligatoriamente registrati dall’affittuario (conduttore) o dal proprietario. Di seguito la guida per la corretta registrazione dei contratti di locazione immobiliare.
Vediamo quanto spiegato dall’agenzia delle entrate Di seguito la guida per la corretta registrazione dei contratti di locazione immobiliare. Dal prossimo 20 maggio diventa obbligatorio l’impiego del nuovo modello rli 2019 per la registrazione telematica dei contratti di locazione.
Vediamo quanto spiegato dall’agenzia delle entrate La modalità per effettuare il versamento dell’imposta di. È stato approvato il nuovo modello rli, da utilizzare, dal 20.3.2019, per la registrazione dei contratti di locazione e affitto di immobili, per eventuali proroghe,.
Dal prossimo 20 maggio diventa obbligatorio l’impiego del nuovo modello rli 2019 per la registrazione telematica dei contratti di locazione. Tutti i contratti di locazione e affitto di beni immobili (compresi quelli relativi a fondi rustici) devono essere obbligatoriamente registrati dall’affittuario (conduttore) o dal proprietario. Per effettuare la registrazione dei contratti di locazione e affitto di immobili nonché i relativi adempimenti successivi è necessario indicare.
Di seguito la guida per la corretta registrazione dei contratti di locazione immobiliare.